michelle bottalico photography  GALLERIE      INFO      CONTATTI      BLOG
about me
about me su di me

Sono una persona curiosa... mi piace osservare le cose... mi interessa un po' di tutto... e mi piace la semplicità.

Da che mi ricordo mi è sempre piaciuto fare fotografie.

Entrambi i miei genitori erano appassionati di fotografia, come lo era mio nonno, il quale mi regalò la prima macchina fotografica quando avevo otto anni.
Sono nata negli Stati Uniti e lì ho cominciato la mia carriera fotografica come fotogiornalista. Successivamente ho esteso la mia attività anche ai matrimoni e ai ritratti. La mia fotografia di matrimoni è caratterizzata da un approccio giornalistico e cerco di rimanere il più discreta possibile. Quando fotografo i bambini cerco di catturare immagini naturali dell'eccezionalità dei gesti comuni nella vita di ogni giorno, durante le varie fasi della loro crescita.

Per me è molto più di una semplice fotografia. Quando il cliente si affida a me per catturare i suoi momenti unici della sua vita, non do niente per scontato. È gratificante andare in sintonia con i miei clienti e documentare il loro cammino insieme: dal fidanzamento al matrimonio, alla dolce attesa, ai bambini, alla crescita della famiglia.

Sono grata che il mio lavoro sia qualcosa che mi diverte. Mi rende felice dare ai miei clienti una visione nuova di alcuni istanti della loro vita.


Torino · Philadelphia All images and content © 2015 Michelle Bottalico